Schrijf een nieuw bericht voor het Gastenboek

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Velden gemarkeerd met * zijn verplicht.
Je e-mailadres wordt niet gepubliceerd.
Het kan zijn dat je bericht pas zichtbaar wordt in het gastenboek nadat we het beoordeeld hebben.
We behouden het recht voor berichten te wijzigen, te verwijderen of niet te publiceren.
jansulkers jansulkers schreef op 04/09/2018 om 15:49
Ivonne Bonassi: Ci sono andata in vacanza con i miei due bambini . Non eravamo mai stati in un campeggio e nemmeno in una casa mobile ma devo dire che ci siamo trovati molto bene. La casa non é di grandi dimensioni ma é veramente molto funzionale . ci sono un sacco di contenitori e in cucina c'è tutto cio' che puo' servire per cucinare. la casa è posizionata bene nel campeggio vicino alla piscina,al parco giochi, alle reti per saltare,ect, in una zona molto tranquilla. Pensavo ci fosse già l'animazione ma iniziava proprio il giorno della nostra partenza comunque i bambini si sono divertiti molto lo stesso. il mare è distante circa un chilometro ma arrivarci in bici è uno spasso e non (Website hidden by Airbnb) la consiglio.
Even geduld...