Ivonne Bonassi:
Ci sono andata in vacanza con i miei due bambini . Non eravamo mai stati in un campeggio e nemmeno in una casa mobile ma devo dire che ci siamo trovati molto bene. La casa non é di grandi dimensioni ma é veramente molto funzionale . ci sono un sacco di contenitori e in cucina c'è tutto cio' che puo' servire per cucinare. la casa è posizionata bene nel campeggio vicino alla piscina,al parco giochi, alle reti per saltare,ect, in una zona molto tranquilla. Pensavo ci fosse già l'animazione ma iniziava proprio il giorno della nostra partenza comunque i bambini si sono divertiti molto lo stesso. il mare è distante circa un chilometro ma arrivarci in bici è uno spasso e non (Website hidden by Airbnb) la consiglio.
